Perché perdiamo i capelli?

Perché perdiamo i capelli?

I fattori psicologici a causa di stress mentale, la depressione, la paura, e così lo stato d’animo può causare disturbi neurologici, continuerà a fare capillare contrazione, in modo che l’afflusso di sangue ai follicoli dei capelli non sono adeguate, e il cuoio capelluto si trova nella parte superiore del corpo.

Pertanto, il cuoio capelluto è il più facile da ottenere un apporto nutritivo, quindi è molto probabile che i capelli cadano.

Nella società di oggi, la maggior parte delle persone ha un ritmo serrato e veloce nella vita sociale e l’intensa competizione renderà più seri i problemi dei capelli delle persone.

I fattori dietetici causano perdita di capelli e problemi legati all’alimentazione: con il miglioramento generale degli standard di vita materiali delle persone, il cibo sul tavolo è diventato più abbondante, specialmente la percentuale di alimenti animali è in aumento.

Questo fa sì che il corpo sintetizzi gli ormoni maschili in eccesso. Un’eccessiva secrezione di androgeno renderà più vigorosa la secrezione delle ghiandole sebacee nel corpo umano.

Nel caso che alti livelli di androgeni, cuoio olio ghiandole sebacee secernono un certo numero di casi di funghi, batteri e simili moltiplicherà, essi si scaricano i metaboliti stimolano i follicoli del cuoio capelluto e dei capelli, che porta a una grave perdita di capelli.

error: Content is protected !!