Perché giocare a Fortnite?

Perché giocare a Fortnite?

Prima di iniziare, Fortnite è un gioco totalmente gratis per qualsiasi piattaforma. L’obbiettivo principale di questo gioco è rimanere ultimi in vita.

Consiglio principali:

Le modalità sono in giocatore singolo, in coppia o in squadre da 4. La mappa è molto grande e si inizia su un pullman volante da cui ci si deve lanciare al tempo adatto. Ci sono molte varietà di città dove si può atterrare con il paracadute.

Nel momento in cui sarete con i piedi a terra dovrete recarvi in posti dove si possono trovare delle casse. Queste casse vi riforniranno di armi o altri tipi di oggetti per curarvi.

Quando sarete pronti per una buona battaglia ad armi da fuoco dovrete tentare di uccidere tutti i nemici e resistere fino alla fine. Quando vi troverete davanti ad un avversario,una buona cosa sarà costruire delle torri da dove avrete una panoramica perfetta per uccidere i nemici.

Oltre ai 100 punti di vita semplici, avrete anche un bonus se troverete le “pozioni scudo” che sono delle pozioni che vi faranno avere 50 punti vita in più sotto forma di scudo fino ad arrivare a 100.

Che dire, con questi consigli potrete sicuramente iniziare meglio a giocare a Fortnite!

 

Credits: Noah Di Martino
error: Content is protected !!